E’ MAI TARDI: è’ un’associazione spontanea, non registrata, costituita all’inizio del 2020 per dare identità e autonomia ad un gruppo di militanti di antica data, in prevalenza sindacalisti, per la maggioranza già in pensione, con o senza più tessere, che hanno ancora  qualcosa da dire ed hanno partecipato attivamente, valorizzando il loro pluralismo di idee e convinzioni, al Seminario on line a cui è seguito il Seminario di Bologna Fare giustizia insieme e la questione democratica: il sindacato è un problema o una risposta” nell’autunno 2018 e  alla Tavola rotonda sul lavoro, on line, del novembre 2019. Le due iniziative hanno avuto il sostegno organizzativo di www.sindacalmente.org

Gli incontri “faccia a faccia”, frenati dal Covid, sono ripresi a Giugno e Luglio. Il prossimo incontro è previsto nella seconda metà di settembre, o inizio ottobre, per definire alcune nuove inedite iniziative che renderemo note tempestivamente su questo sito.

E’MAI TARDI è stata costituita da 17 fondatori/trici, tra i quali il compianto Giovanni Avonto, ed è seguita da una ventina di simpatizzanti e sostenitori. Si può aderire accettando l’atto costitutivo, semplice e breve, che alleghiamo. Per l’adesione si può utilizzare il tasto o la finestra commento scrivendo semplicemete ” Sottoscrivo l’atto costitutivo” poi nome e cognome, indirizzo e-mail e cellulare.

Alleghiamo inoltre i documenti più importanti a cui hanno collaborato, direttamente o indirettamente, i fondatori e simpatizzanti di E’ MAI TARDI.