LA CISL CHE TANTO CI PIACE – Fistel Fvg – redditi on line –

QUELLA Cisl che tanto ci piace! Il segretario Fistel Cisl del Friuli Venezia Giulia (Fvg) Massimo Albanesi si è seduto davanti al computer e ha inviato una mail a colleghi, dirigenti sindacali, segreteria regionale a cui ha allegato copia del modello Cud e del proprio 730 sollecitando che altri lo seguano. Albanesi sottolinea nella mail che «è difficile sia moralmente accettabile da parte dei lavoratori e dei nostri iscritti, che un dirigente Cisl percepisca 200/300 mila euro l’anno. A mio avviso – scrive – se un pensionato percepisce 80 mila euro l’anno, può fare attività sindacale da volontario. Oppure – suggerisce – può lasciare il posto ad un giovane, visto che lavoro non ce n’è». Normalmente i vertici sindacali territoriali percepiscono, al netto,da 1.600 a 2.500 euro mensili. Elena Del Giudice ha raccolto le dichiarazioni di Albanesi e di altri dirigenti sindacali del Fvg sul sito

Per maggior informazione aprire l’allegato

stipendi_dei_sindacalisti_on_line_fistel_fvg_dal_web.doc