FAUSTO PRENDE ANCORA LA PAROLA – in sogno – lo racconta Comma 22 –

Consigliamo di fare un salto al sito www.il9marzo.it Tra gli articoli di questi giorni troverete anche il racconto di un sogno di chi si firma Comma2. Fausto Scandola punta ancora il dito e prende parola. Così termina il racconto di Comma 22.  E la cosa che mi ha sorpreso è che l’organizzazione, a cui ritengo ancora di appartenere, ha contribuito al reddito dell’ex segretario Bonanni anche per il 2015 e il 2016 con un versamento superiore a 80.000 euri annui da parte dello Studium S.r.l Firenze; certamente per consulenze e contributi formativi a livello universitario. Studium S.r.l. il cui rappresentante legale, come vedi dal sito, risulta essere il sig. Fausto Desimone che, tra l’altro, si dice abbia percepito un reddito 2015 , compresa naturalmente la pensione, superiore anche se di poco a quello del segretario generale. Le contraddizioni e le strane coincidenze, ovvero il filo contorto e mai interrotto. E tutto ciò, penso, sarà sicuramente a conoscenza del segretario generale , del segretario amministrativo e del segretario organizzativo, se non di tutta la segreteria.

Capisci bene cosa si trascina ancora in questa organizzazione sul piano etico – morale.

Per questo ho chiesto le dimissioni del segretario generale il 13 aprile 2015, perché convinto che fosse necessario rompere il sistema, il sistema ! Ma quanto tempo è già passato”.

Poi accompagnandomi alla porta, prima di fissare la data di un altro sogno, col suo tono forte mi ha salutato ” caro, chi non sa ammettere con umiltà le proprie colpe, non può essere scusato, perché non sa chiedere scusa”.

NELLA CISL CHI DENUNCIA LE VIOLAZIONI STATUTARIE E LE MALEFATTE VIENE ESPULSO; CHI LE COMMETTE VIENE CONSIDERATO E GRATIFICATO

Per quanto ancora?

COMMA 22  

Nota della nostra redazione – Chi sarà mai questo cislino che si cela, con  comprensibile cautela con lo pseudonimo Comma 22? Certamente un cislino di vecchia data, che il cielo c’è lo conservi perché tanti di essi hanno già lasciato in silenzio la tessera, perché prender parola e dire cosa si pensa in libertà non è più costume. Vai all’articolo sul sito il9marzo e leggi i tanti commenti, alcuni velenosi e pungenti, e altri anche sopra le righe.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *