PRENDER PAROLA, IL BISOGNO DI PENSARE – S.Pezzotta e Gianni Italia – invito a 2 seminari –

Pubblichiamo, in sincronia sui nostri siti, “l’invito a prendere parola, il bisogno di pensare” di Savino Pezzotta e Gianni Italia (vedi allegato) per promuovere due Seminari virtuali, realizzati tramite mailing a cui aderire, per proporre percorsi capaci di alimentare un pensiero critico propositivo, idee per una diversa strategia sindacale. I due Seminari saranno coordinati da Savino Pezzotta (lavoro e società)  e da Giovanni Avonto (partecipazione e libertà di pensiero). Avranno piena autonomia dai siti sindacalmente.org e il9marzo.it, che assicureranno il necessario sostegno organizzativo per la raccolta delle proposte, dei commenti, la gestione e l'invio della mailing (una sorta di chat) con la quale porteremo avanti i due seminari virtuali. I testi finali saranno integrati con le proposte e i suggerimenti che perverranno on line per essere presentati in un Seminario pubblico, la cui data e città saranno definite in seguito.

Per aderire ai seminari virtuali inviare e-mail a

In allegato

• il testo completo e le modalità per aderire e di funzionamento dei due seminari virtuali

prender_parola_il_bisogno_di_pensare_5-2-18.doc