SERVIRE..IL RE DI PRUSSIA? – silenzi e notizie – i recenti articoli su www.il9marzo.it –

Per Il sito www.il9marzo.it il “palazzo” Cisl ha vetri trasparenti? Oppure pur essendo quei vetri a visibilità unidirezionale (dall’interno verso l’esterno e non viceversa) possiede attivi sensori per captare le tante voci al bar e nei corridoi, che mai diventano oggetto di verifica e vera discussione negli organismi sindacali. Definire queste notizie pettegolezzi è….fare un servizio al re di Prussia. In allegato potete attivare gli ultimi dieci link tra i quali trovate questi:

La pensione del professore e altre vicende admin 3 luglio 2018 24 Commenti

Da alcuni commenti al post precedente viene sollecitata chiarezza sulla questione della pensione che Raffaele Bonanni, ex segretario generale della Cisl e oggi professore di diritto del lavoro, riceve mensilmente ormai dal 2011. E noi facciamo presente quel che sappiamo e quello che ci sembra di aver capito, pronti a rettificare se dovessimo erroneamente attribuire…Lggi il resto

Solo allo Snals? admin 30 giugno 2018 15 Commenti

Due sindacalisti in pensione dello Snals si sono visti sequestrare un bel po’ di soldi perché le loro retribuzioni sarebbero state gonfiate fittiziamente negli ultimi anni di attività allo scopo di aumentare la pensione. E non è la prima volta che situazioni di questo genere vengono scoperte in questo sindacato (se ne occuparono anche le…   Leggi il resto

gli_ultimi_10_articoli_del_sito_il9marzo.doc