SEGNALAZIONI 1 – nuovo servizio di Sindacalmente –
In allegato un file con SETTE brevi abstract e relativi link di articoli, newsletters, o altre notizie. Sarà aggiornato in continuazione, speriamo giornalmente, correggendo il numero in prima riga per segnelare le avvenute integrazioni a chi frequenta maggiormente il nostro sito.
- Ad ogni aggiornamento settimanale di www.sindacalmente l'articolo SEGNALAZIONI sarà seguito dal numero progressivo ( 1, 2,3 ….) per indicare un nuovo file.
- Le vostre segnalazioni ci aiuterebbero molto per l'aggiornamento giornaliero di SEGNALAZIONI. Vi ringraziamo anticipatamente . La redazione
INIZIATIVE – Partecipate all'importante PRESIDIO (Martedì 1° ottbore ore 14-17,30) davanti alla Regione per sollecitare la modifica della politica assistenziale-sanitaria sulla non autosufficienza, in occasione del Consiglio Regionale che discute dei provvedimenti descritti nel volantino unitario dei pensionati, vedi allegato.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!