CIAO, CARISSIMO BONI – una vita al servizio dei lavoratori – sindacalista gentile e acuto –
Beppe Boni, storico formatore della Cisl Torinese, a 74 anni ha dato addio alla vita, segnata da sofferenza negli ultimi anni. Ha dedicato gran parte della sua vita alla formazione di sindacalisti e di lavoratori. E’ stato un attento studioso del mondo politico, dell’economia e della finanza, oltre ai tradizionali temi del sindacato. Un talento a volte non pienamente valorizzato per le grandi capacità che possedeva. Un animo educato, gentile e generoso. Possedeva acutezza d'indagine e sapeva esprimere sottile ironia. La funzione funebre si svolgerà, a Torino giovedì 6 settembre, alle ore 10 nella chiesa di S. Antonio Abate, piazza Stampalia 17.
L'annuncio di Mimmo Lobianco – attivare link – www.cislpiemonte.it/torino-canavese/addio-beppe-boni-storico-formatore-della-cisl-torino-canavese/
In allegato L'ultimo saluto degli amici Cisl a Beppe Boni_ dal sito Cisl regionale
Per far rivivere il suo pensiero alleghiamo i link per rileggere i tre ultimi articoli inviati al nostro sito, tutt’ora di grande attualità.
- ANCHE I SINDACATI HANNO PERSO A TORINO – B.Boni – è lecito interrogarsi – due domande – 23/02/2017 –
- LA TRAPPOLA DEL BREVE PERIODO E…AL DIAVOLO I POVERI – Beppe Boni – Economia & Lavoro – 27-12-09
- CONTESTO GENERALE E LO SPECIFICO TORINESE – B.Boni – 10 punti per discutere –
Per visualizzare i link e leggere tutti gli articoli di Beppe Boni pubblicati su www.sindacalmente.org digitate nella finestra “Cerca nel sito” – al fondo della colonna sx della home – il nome Boni e fate clic sul tasto verde "CERCA"..
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!