Sembra impossibile, ma i giornali per tutto il mese di agosto hanno continuato a parlare dell’articolo 18. Sono dodici anni che si parla sempre e solo di questo articolo, importante quanto si vuole, ma non fino a questo punto. Dietro questa ennesima battaglia, neanche a dirlo, c’è sempre la stessa persona, Maurizio Sacconi… Così inizia la newsletter, che alleghiamo, del sito  www.ildiariodellavoro.it del 5 settembre.  Contiene notizie sull’accordo sindacale a Terni per la mobilità alla Thyssenkrupp, sul rinnovo dell’integrativo alla Heineken; sulla vertenza che non si sblocca alla  Coca Cola.

Pubblica inolte i seguenti articoli: di  Ciro Cafiero sulla riforma del lavoro; di Nunzia Penelope sulla politica del governo, di  Fernando Liuzzi sull’accordo per la Thyssenkrupp.

Su Il diario del lavoro è possibile consultare il testo del Rapporto Istat sul fatturato nei servi i nel 2014, il Rapporto della Confcommercio sui consumi, i grafici e le tabelle rese note da Confturismo sul turismo nel 2014, il testo del Rapporto Coop 2014 su consumi e distribuzione.

  • Allegato – newsletter del 5 settembre 2014

Allegato:
il_diario_del_lavoro_news_5-9-14.doc

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *